Domani e Domenica 5 e 6 Marzo la nostra Associazione Vita Onlus, assieme a tante altre associazioni locali, sarà in piazza a Mussomeli (in Via Palermo altezza Via S. Croce) a sostenere AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Aiutaci anche tu acquistando una Gardenia di AISM. Per la Festa della Donna regala la tua Gardenia. “Sorridere senza negare il dolore. Solo così si aiuta chi ha la sclerosi multipla a combattere e andare avanti.”
“DON(n)A la Gardenia di AISM” vedrà anche quest’anno 10.000 volontari impegnati ad offrire una pianta di Gardenia a fronte di un contributo minimo.
I fondi raccolti saranno impiegati in progetti di ricerca mirati in particolare alla SM Pediatrica. Non solo La Gardenia di AISM si traduce, anche in progetti dedicati alle donne e ai giovani, alle coppie e alle famiglie, convegni informativi, collane editoriali, studiate e organizzate per rispondere a quesiti e problemi che si presentano nella vita quotidiana, sociale, sanitaria e lavorativa di chi si trova a convivere con la sclerosi multipla.
E dal 28 febbraio al 13 marzo accanto a “La Gardenia di AISM” si può sostenere anche la ricerca inviando un SMS o chiamando da rete fissa il 45504 del valore di 2 euro con cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Tiscali e per ogni chiamata allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT oppure 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da telefono di rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.
Vieni in piazza anche tu e scegli la tua gardenia !! Ti aspettiamo!!