Gen 24

A Mussomeli Camper con Mammografo. L’Associazione Vita ONLUS invita tutte le donne a prenotarsi!

L’Associazione Vita ONLUS comunica che a partire dal 25 Febbraio 2013 a Mussomeli sarà possibile effettuare l’esame periodico per la diagnosi precoce dei tumori al seno tramite mammografia  grazie all’arrivo in città  del Camper mobile dell’ASP che si posizionerà all’interno del piazzale adiacente l’Ospedale M.I. Longo.

L’esame sarà gratuito e non occorrerà la ricetta del medico curante ed è rivolto a tutte le donne di età compresa tra i 45 e i 69 anni,  residenti nel territorio del Vallone ed in particolare al Distretto Socio Sanitario D10, comprendente i comuni di Mussomeli, Acquaviva Platani, Campofranco, Sutera, Vallelunga Pratameno e Villalba.