Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 71w7hiHIHeL._AC_SX450_-1.jpg

In un momento complicato per la nostra comunità, la nostra Associazione ha deciso di essere solidale con chi ha bisogno. Adesso che il Paese sta provando a ripartire con la Fase 3, il nostro consiglio direttivo e tutti i nostri soci non hanno voluto fermarsi. Ora, infatti, abbiamo deciso di donare decine si mascherine chirurgiche a chi ne abbia bisogno, destinando buona parte delle donazioni che riceviamo all’acquisto delle stesse. Le mascherine saranno consegnate dai nostri soci, sostenitori e partner, che grazie alla loro sempre presente collaborazione in iniziative di questo tipo ci permetterà anche stavolta di raggiungere le diverse realtà del nostro territorio.

La donazione sarà eterogenea in modo tale da poter accontentare non solo molte persone, ma anche di venire in aiuto a chi ha molteplici esigenze personali.

Le mascherine saranno consegnate nel massimo della sicurezza, seguendo le regole del distanziamento sociale.

Invitiamo chi ne abbia bisogno a contattarci.

Il Consigli Direttivo – Associazione “Vita” ONLUS