Un pensiero su “Il mammografo rimane bloccato”
  1. Novità importanti emersi ieri sera nell’assemblea dell’associazione Vita Onlus in cui era gentilmente presente il Sig. Salvatore Mancuso direttore sanitario dell’ospedale M.I. Longo di Mussomeli oltre ai presidenti della Fratres Mussomeli e Misericordia Mussomeli. Il direttore sanitario è stato gentilissimo ed ha dato risposta alle tante domande che gli sono state poste ed inoltre ha dato la sua completa disponibilità a collaborare al raggiungimento degli obiettivi dell’associazione ed in particolare per la riattivazione del servizio mammografico ormai sospeso dai primi giorni di dicembre del 2011; il servizio riprenderà giorno 20 e 27 febbraio 2012 con due sedute di prova e successivamente si procederà nuovamente a regime.