Feb 21

In arrivo Lunedì a Mussomeli Camper con Mammografo. L’Associazione Vita ONLUS invita tutte le donne a prenotarsi!

L’Associazione Vita ONLUS ricorda che a partire da lunedì 25 Febbraio 2013 a Mussomeli sarà possibile effettuare l’esame periodico per la diagnosi precoce dei tumori al seno tramite mammografia grazie all’arrivo in città del Camper mobile dell’ASP il quale si posizionerà all’interno del piazzale adiacente l’Ospedale M.I. Longo.
L’esame è gratuito e non occorre la ricetta del medico curante; è rivolto a tutte le donne di età compresa tra i 45 e i 69 anni, residenti nel territorio del Vallone ed in particolare al Distretto Socio Sanitario D10, comprendente i comuni di Mussomeli, Acquaviva Platani, Campofranco, Sutera, Vallelunga Pratameno e Villalba.
Sarà ancora possibile prenotarsi direttamente nei locali dell’Ospedale M.I. Longo adiacenti al luogo dove si posizionerà il Camper mobile dell’ASP munendosi di Codice Fiscale o Tessera sanitaria.
Ricordiamo che la mammografia è un esame diagnostico importantissimo che può salvare la vita! Pertanto invitiamo tutte le donne, che rientrano nelle fasce d’età prima citate, a partecipare!
Per qualsiasi informazione contattare l’Associazione Vita Onlus all’indirizzo e-mail: info@associazionevitaonlus.it o visitare il sito internet: www.associazionevitaonlus.it
0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

Lascia un commento

Your email address will not be published.