Si comunica che l’Associazione Vita ONLUS sta provvedendo ad acquistare delle divise invernali (felpa come da foto allegata di colore BIANCO con logo sul petto e nome dell’Associazione sulla schiena). Tutti i soci e i componenti del consiglio direttivo che ne vorrebbero acquistare una sono pregati di comunicarcelo assieme alla taglia entro e non oltre il 23/11/2012. La felpa è personale (principalmente per motivi igienici) ed ha un costo di 20,00 euro.

Prenotazione: Vengono considerati prenotati solamente i soci che hanno consegnato i soldi al Presidente Tania Nigrelli (presso il liderbet in via palermo) entro e non oltre la data prima indicata. A partire da Martedì 20/11/2012 sarà possibile provare i campioni presso il liderbet di Tania (per confermare la taglia).

per info contattaci all’indirizzo: info@associazionevitaonlus.it

Il requisito necessario è essere soci dell’Associazione (in regola con i pagamenti delle quote annuali).E’ severamente vietato fare uso improprio delle divise fuori dalle attività dell’Associazione.
Un pensiero su “Prenotazioni per i soci delle divise invernali dell’Associazione VITA ONLUS”