Nov 06

Prenotazioni per i soci delle divise invernali dell’Associazione VITA ONLUS

Si comunica che l’Associazione Vita ONLUS sta provvedendo ad acquistare delle divise invernali (felpa come da foto allegata di colore BIANCO con logo sul petto e nome dell’Associazione sulla schiena). Tutti i soci e i componenti del consiglio direttivo che ne vorrebbero acquistare una sono pregati di comunicarcelo assieme alla taglia entro e non oltre il 23/11/2012. La felpa è personale (principalmente per motivi igienici) ed ha un costo di 20,00 euro.

Prenotazione: Vengono considerati prenotati solamente i soci che hanno consegnato i soldi al Presidente Tania Nigrelli (presso il liderbet in via palermo) entro e non oltre la data prima indicata. A partire da Martedì 20/11/2012 sarà possibile provare i campioni presso il liderbet di Tania (per confermare la taglia).

per info contattaci all’indirizzo: info@associazionevitaonlus.it

Il requisito necessario è essere soci dell’Associazione (in regola con i pagamenti delle quote annuali).E’ severamente vietato fare uso improprio delle divise fuori dalle attività dell’Associazione.

1 comment

• Luigi on 7 marzo 2015 at 20:36