Il giorno 27 del mese di Agosto anno 2019, alle ore 19.00, si è riunito a Mussomeli, in via Basilicata, 3  il consiglio direttivo dell’Associazione Vita Onlus per deliberare sul seguente ordine del giorno:

l’esclusione dei soci che non hanno ottemperato al rinnovo della quota associativa secondo l’art. 14 comma 1. b. dello statuto;

Ai sensi di statuto assume la presidenza del consiglio direttivo il presidente Calogero Militello, la quale chiama a fungere da segretario il sig. Giuseppe Militello.

Il presidente constata innanzi tutto che l’assemblea, ai sensi dell’art. 21 del codice civile e dell’art. 23 comma 2 dello statuto, è regolarmente costituita in quanto l’avviso di convocazione è stato inviato 48 ore  prima e sono presenti n. 6 su 7 consiglieri.

• Il presidente informa i presenti che il seguente socio:
COGNOME NOME TITOLO MATR.
LA MATTINA SALVATORE SOCIO SOSTENITORE 00035

non ha adempiuto al pagamento del versamento entro  il 30 Giugno 2019, con avviso di scadenza della quota associativa annuale inviatogli a mezzo di lettera nel proprio indirizzo di residenza e comunicatogli tramite sms, secondo quanto stabilito dall’art. 14 dello statuto. Propone pertanto che egli venga escluso dall’associazione.

Il consiglio direttivo, dopo opportuna valutazione e discussione, con voto unanime delibera di escludere il socio, citato al punto 1, dall’associazione con effetto dal 01 Luglio 2019, incaricando il Presidente pubblicare copia del presente verbale sul sito internet www.associazionevitaonlus.it.

Null’altro essendovi da deliberare e nessuno chiedendo la parola, il Presidente toglie la seduta alle ore 19.45, previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale.

Luogo e data – Mussomeli lì 27/08/2018

Il Segretario                                                                                            Il Presidente

I consiglieri presenti