Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci vogliono ringraziare la cittadinanza tutta per i tantissimi messaggi di auguri che stiamo ricevendo in occasione del nostro 6′ anniversario dalla fondazione della nostra Associazione. Invitiamo tutti a pregare oggi per i defunti, per i malati di tumore e per i membri della nostra Associazione. La nostra attività sul territorio non si arresta e continueremo la nostra missione che è quella di sollecitare le istituzioni preposte a garantire la salute dei cittadini e a vigilare sul coretto e efficiente funzionamento delle varie attività atte a garantirla; continueremo a sensibilizzare l’opinione pubblica ai problemi inerenti l’ambiente e la salute, sviluppando soprattutto il senso civico dei cittadini, promuovendo un corretto stile di vita e creando una sinergia fra giovani e istituzioni e continueremo a collaborare con le istituzioni in attività volte al raggiungimento degli obiettivi che l’Associazione si è prefissa di raggiungere.

Invitiamo tutti coloro che vogliono entrare a far parte della nostra Associazione a contattarci e tutta la cittadinanza a consultare gratuitamente l’opuscolo informativo dal titolo “Corretti stili di vita e prevenzione dei tumori”, lavoro prodotto dall’Associazione con la preziosa collaborazione del Dott. Mario Di Francesco, presentato due anni fa, e reso pubblico online nel nostro sito internet. Clicca QUI per scaricare l’opuscolo.

Clicca qui per sapere come prenotare gli screening oncologici gratuitamente in atto nel nostro territorio, sono esami importantissimi, sono gratuiti e sopratutto possono salvare la VITA!

Per finire vogliamo ringraziare i soci per il loro costante lavoro e impegno, ai sostenitori, e alla Banca di Credito Cooperativo San Giuseppe di Mussomeli per il sempre vivo sostegno.

Mussomeli, lì  31/10/2016

Tania Nigrelli