Si comunica che l’Associazione Vita ONLUS sta provvedendo ad acquistare delle divise (polo a maniche corte come da foto allegata). Tutti i soci e i componenti del consiglio direttivo che ne vorrebbero acquistare una sono pregati di comunicarcelo assieme alla taglia entro e non oltre il 24/06/2012. La polo è personale (principalmente per motivi igienici) ed ha un costo di 11,50 euro + i loghi che ognuno vuole inserire nella propria maglia (il costo potrebbe variare in base al numero di maglie che si prenotano, più sono e più si abbassa il prezzo).

Il requisito necessario è essere soci dell’Associazione (in regola con i pagamenti delle quote annuali).

E’ severamente vietato fare uso improprio delle divise fuori dalle attività dell’Associazione.

5.00 avg. rating (60% score) - 1 vote