Giu 30

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MUSSOMELI E PARTNERSHIP FOR SCREENING. Screening alla mammella con il mammografo mobile a Mussomeli

Si comunica che da giorno 3 Luglio a giorno 6 Luglio 2012, presso il piazzale adiacente l’ospedale “M.I. Longo” di Mussomeli sarà possibile effettuare lo screening alla mammella con il mammografo mobile, è ancora possibile prenotarsi presso i locali dell’Associazione “Vita” ONLUS siti in Via Palermo, 43, Domenica 1 Luglio dalle ore 18:00 alle ore 19:30, Lunedì 2 Luglio dalle ore 19:00 alle ore 20:30 e Martedì 3 Luglio presso il poliambulatorio di Via Manzoni a Mussomeli (Piano Terra ex Cassa Mutua) dalle ore 15:30 alle ore 17:30 o telefonando (sempre Martedì pomeriggio) al numero 0934.97.22.20.

Inoltre sarà possibile prenotarsi anche nei giorni dal 3 al 5 Luglio presso il piazzale dell’ospedale dove saranno presenti i volontari della Partner for Screening.


L’invito accorato dell’amministrazione comunale di Mussomeli e della Partnership for Screening è rivolto a tutte le donne nella fascia di età compresa tra 45 e 69

anni, anche dei paesi limitrofi, a prenotarsi e ad effettuare la mammografia in questi tre giorni a loro dedicati.
Per ulteriori informazioni contattatel’associazione Vita ONLUS http://www.associazionevitaonlus.it/contatti-2/
Non ci stancheremo mai di ricordare che è un esame importantissimo, in grado di salvare la vita, è gratuito e velocissimo.“La vita è una sola, tuteliamola” con questo messaggio ci auguriamo che la cittadinanza accolga questo invito e effettui l’esame suddetto.Distinti Saluti.

Partnership for Screening
Amministrazione Comunale di Mussomeli

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

1 comment

    • Tony Milioto on 3 luglio 2012 at 18:37
    • Rispondi

    Mi complimento da Catania per la magnifica iniziativa di Vita Associazìone Onlus , dell’Asp nissena ed dell’Amministrazione comunale di mussomelese, indifesa della vita. La mia citta natale con medievale col più bel Castello Manfredonico Chiamontano di Sicilia (fine XI sec. d.C.) e tra i più rappresentativi e meglio conservati in Italia. Il valore della vita, insieme a quello della libertà, è sicuramente quello da difendere più di qualsiasi altro. Un mega grazie per questo progetto così impegnativo e necessario per sconfiggere in anticipo un male più di ogni altro sempre in agguato. Un nostalgico saluto ai miei adorati Concittadini! Tony Milioto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.