Giu 30

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MUSSOMELI E PARTNERSHIP FOR SCREENING. Screening alla mammella con il mammografo mobile a Mussomeli

Si comunica che da giorno 3 Luglio a giorno 6 Luglio 2012, presso il piazzale adiacente l’ospedale “M.I. Longo” di Mussomeli sarà possibile effettuare lo screening alla mammella con il mammografo mobile, è ancora possibile prenotarsi presso i locali dell’Associazione “Vita” ONLUS siti in Via Palermo, 43, Domenica 1 Luglio dalle ore 18:00 alle ore 19:30, Lunedì 2 Luglio dalle ore 19:00 alle ore 20:30 e Martedì 3 Luglio presso il poliambulatorio di Via Manzoni a Mussomeli (Piano Terra ex Cassa Mutua) dalle ore 15:30 alle ore 17:30 o telefonando (sempre Martedì pomeriggio) al numero 0934.97.22.20.

Inoltre sarà possibile prenotarsi anche nei giorni dal 3 al 5 Luglio presso il piazzale dell’ospedale dove saranno presenti i volontari della Partner for Screening.

L’invito accorato dell’amministrazione comunale di Mussomeli e della Partnership for Screening è rivolto a tutte le donne nella fascia di età compresa tra 45 e 69

anni, anche dei paesi limitrofi, a prenotarsi e ad effettuare la mammografia in questi tre giorni a loro dedicati.
Per ulteriori informazioni contattatel’associazione Vita ONLUS http://www.associazionevitaonlus.it/contatti-2/
Non ci stancheremo mai di ricordare che è un esame importantissimo, in grado di salvare la vita, è gratuito e velocissimo.“La vita è una sola, tuteliamola” con questo messaggio ci auguriamo che la cittadinanza accolga questo invito e effettui l’esame suddetto.Distinti Saluti.

Partnership for Screening
Amministrazione Comunale di Mussomeli

1 comment

• Tony Milioto on 3 luglio 2012 at 18:37
    • Rispondi

Mi complimento da Catania per la magnifica iniziativa di Vita Associazìone Onlus , dell’Asp nissena ed dell’Amministrazione comunale di mussomelese, indifesa della vita. La mia citta natale con medievale col più bel Castello Manfredonico Chiamontano di Sicilia (fine XI sec. d.C.) e tra i più rappresentativi e meglio conservati in Italia. Il valore della vita, insieme a quello della libertà, è sicuramente quello da difendere più di qualsiasi altro. Un mega grazie per questo progetto così impegnativo e necessario per sconfiggere in anticipo un male più di ogni altro sempre in agguato. Un nostalgico saluto ai miei adorati Concittadini! Tony Milioto.