Si invita la cittadinanza tutta alla tradizionale messa in ricordo dei defunti e per i malati di tumore, in occasione del 5° anniversario della fondazione dell’Associazione Vita Onlus,  che si terrà Sabato 31 Ottobre 2015 presso la chiesa di San Giovanni – a Mussomeli alle ore 17:30.

Alla conclusione della celebrazione verranno distribuiti gratuitamente ai presenti gli opuscoli informativi dal titolo “Corretti stili di vita e prevenzione dei tumori”, lavoro prodotto e presentato un anno fa dall’Associazione, con la preziosa collaborazione del Dott. Mario Di Francesco, e reso pubblico online e gratuitamente scaricabile cliccando QUI.

Mussomeli, lì  19/10/2015                                                                                           Il Presidente                                                                                                                                                                                           Tania Nigrelli