Mussomeli 25.05.2015

Oggetto: Rinnovo quota associativa anno 2015.

Egr. Associato/a nel ringraziarTi per l’attività di volontariato svolta nella nostra Associazione nell’anno appena trascorso, Le comunico che è possibile provvedere al rinnovo della sua quota annua associativa che è in scadenza, come previsto dallo Statuto, l’30 Giugno 2015.

Quote di adesione:

Socio Ordinario 15,00€

Socio Ridotto 10,00€ (*)

Socio Sostenitore minimo 15,00

Socio Sostenitore ridotto minimo 10,00€ (*)

(la quota ha validità annuale)
(*) Le quote ridotte sono riservate agli studenti e ad altri soci che si trovino in condizioni economiche disagiate (vedi regolamento interno per maggiori dettagli)

Il versamento deve essere effettuato entro il 30/06/2015, pena decadenza dalla qualifica di socio così come stabilito dallo Statuto e dal regolamento interno, sul C/C postale n° 000009582187 intestato ad ASSOCIAZIONE VITA ONLUS – Via Boccaccio, 7 – 93014 Mussomeli (CL) con la seguente causale:
1. per i soci ordinari “Rinnovo quota associativa socio ordinario”;
2. per i soci studenti o soci in condizioni economiche disagiate “Rinnovo quota associativa socio ridotto”.
3. per i soci sostenitori “Rinnovo quota associativa socio sostenitore”;

IMPORTANTE: Se decide di rinnovare la quota come socio ordinario le ricordiamo che l’art. 14 del regolamento interno stabilisce che la mancata partecipazione alle attività intraprese dall’Associazione da parte del socio ordinario comporta la perdita dell’acronimo “ordinario”. Esso viene declassato, con delibera del Consiglio Direttivo, a socio sostenitore perdendo il diritto di voto.

Copia della ricevuta dovrà essere spedita o consegnata al: Consiglio Direttivo ASSOCIAZIONE VITA ONLUS – Via Boccaccio, 7 – 93014 Mussomeli CL, unitamente alla fotocopia della carta d’identità valida; il mancato o ritardato pagamento attiverà tutte le procedure previste dallo Statuto.

Chi dei soci dovrà effettuare il rinnovo della quota associativa prima citata riceverà al proprio domicilio la lettera che ricorda tale procedura.

Cordiali e affettuosissimi saluti

Tania Nigrelli