Mussomeli 19.04.2019

Egr. Associato/a nel ringraziarTi per l’attività di volontariato svolta nella nostra Associazione nell’anno appena trascorso, Le comunico che è possibile provvedere al rinnovo della sua quota annua associativa che è in scadenza, come previsto dallo Statuto,  l’30 Giugno 2019.

La quota di adesione per quest’anno è di 10,00 €* (la quota ha validità annuale)

*Per l’anno 2019 sono state eliminate le quote associative ridotte con verbale del CD del 29/10/2018. Tutte le quote associative saranno pari ad un minimo 10,00 euro/annui.

Il versamento deve essere effettuato entro il 30/06/2019, pena decadenza dalla qualifica di socio così come stabilito dallo Statuto e dal regolamento interno, sul C/C postale n° 000009582187 intestato ad ASSOCIAZIONE VITA ONLUS – Via Basilicata, 3 – 93014 Mussomeli (CL) con la seguente causale:

1. per i soci ordinari “Rinnovo quota associativa socio ordinario”;
  2. per i soci sostenitori “Rinnovo quota associativa socio sostenitore”.

IMPORTANTE: Se decide di rinnovare la quota come socio ordinario le ricordiamo che l’art. 14 del regolamento interno stabilisce che la mancata partecipazione alle attività intraprese dall’Associazione da parte del socio ordinario comporta la perdita dell’acronimo “ordinario”. Esso viene declassato, con delibera del Consiglio Direttivo, a socio sostenitore perdendo il diritto di voto.

Copia della ricevuta e/o comunicazione del pagamento potrà essere inviata tramite e-mail (info@associazionevitaonlus.it), messaggio telefonico, oppure spedita o consegnata al Presidente o Tesoriere dell’ASSOCIAZIONE VITA ONLUS – Via Basilicata, 3 – 93014 Mussomeli CL, unitamente alla fotocopia della carta d’identità valida se essa è stata cambiata rispetto a quanto si è presentata la domanda d’iscrizione.

Ricordiamo infine che il mancato o ritardato pagamento attiverà tutte le procedure previste dallo Statuto.

Cordiali e affettuosissimi saluti

Il Presidente: Calogero Militello