RINNOVO DELLE “CARICHE SOCIALI” per il triennio: Novembre 2013 – Novembre 2016

_______________________________________________________

A seguito delle Votazioni tenutesi il giorno 22 Novembre 2013 con 27 su 41 soci aventi diritto di voto presenti all’Assemblea, di cui 7 con delega, essendo stati nominati ad unanimità come presidente dell’Assemblea il socio Nobile Virginia coadiuvato dal comitato elettorale composto da Sola Antonella e Lo Bello Enza con il ruolo di scrutinatrici, mentre come segretario dell’Assemblea il socio Carmelina Mingoia.

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, dove nel corso dell’Assemblea si è candidata a tale ruolo il socio Bertolone Norina, risulta composto dai seguenti 9 Soci:

Militello Calogero Voti 26

Militello Giuseppe Voti 22

Lanzalaco Antonino Voti 19

Genco Calogero Voti 14

Sola Giuseppe Voti 14

Militello Ricardo Voti 14

Calà Salvatore Voti 12

Nigrelli Tania Voti 5

Norina Bertolone Voti 4

Nella Graduatoria non risultano Candidati “non-eletti” – schede nulle n°1- schede bianche N°0.

E’ stata eletta come Presidente la candidata TANIA NIGRELLI con 23 Voti.

Nel corso della riunione il nuovo Consiglio Direttivo ha nominato quale nuovo Vice-Presidente dell’Associazione (eleggendolo al proprio interno, a norma del vigente Statuto Sociale) il consigliere MILITELLO CALOGERO con 3 Voti.

Si è passati poi alla nomina del nuovo Tesoriere dell’Associazione eleggendo il consigliere MILITELLO GIUSEPPE con 6 Voti e del nuovo Segretario eleggendo il consigliere CALA’ SALVATORE con 2 Voti.

Associazione Vita Onlus