Lug 22

Sospensione del servizio di prenotazione Screening Oncologici per festività estive

Sospensione del servizio di prenotazione Screening Oncologici effettuati presso il Front-Office ubicato presso il Poliambulatorio di Mussomeli dovuto alle festività estive.

Si comunica che Giovedì 24 Aprile 2014 (dalle ore 8.30 alle 12.00) sarà l’ultima data disponibile per poter usufruire del servizio di prenotazione Screening Oncologici (effettuato presso Front-Office ubicato presso il Poliambulatorio di Mussomeli di Via Manzoni – ex cassa mutua Piano Terra) per CHIUSURA DOVUTE ALLE FESTIVITÀ ESTIVE. Per info chiamare il numero 0934.97.22.20 tutti i giovedì dalle ore 8.30 alle 12.00 o visitare il sito www.associazionevitaonlus.it.

Associazione Vita Onlus