Lug 19

Sospensione per chiusura estiva del servizio di prenotazione Screening Oncologici presso il Front-Office sito al Poliambulatorio di Mussomeli

Si comunica che Giovedì 25 Luglio 2013 (dalle ore 8.30 alle 12.00) sarà l’ultima data disponibile per poter usufruire del servizio di prenotazione Screening Oncologici effettuato presso Front-Office ubicato al Poliambulatorio di Mussomeli di Via Manzoni (ex cassa mutua Piano Terra) a causa della chiusura durante il periodo estivo. Nell’ultimo giorno disponibile sarà possibile consegnare e ritirare il kit per la ricerca del sangue occulto nelle feci. Per informazioni: tel. 0934 97 22 21, attivo ogni giovedì dalle ore 8,30 – 12.00 oppure visitare il sito internet www.associazionevitaonlus.it – e-mail: info@associazionevitaonlus.it. Le attività riprenderanno nel prossimo mese di Settembre.

Associazione Vita Onlus