Si invita la cittadinanza tutta alla tradizionale messa in ricordo dei defunti e per i malati di tumore, in occasione del 4° anniversario della fondazione dell’Associazione Vita Onlus,  che si terrà Venerdì 31 Ottobre 2014 presso la chiesa di Sant’Enrico – Piazzale San Enrico – a Mussomeli alle ore 17:30.

A seguire, alle ore 19.00, presso i locali della Biblioteca Comunale  “Paolo Emiliani Giudici” – Via S. Maria dei Monti a Mussomeli, verrà presentato l’opuscolo online relativo all’educazione sanitaria e sulla prevenzione dei tumori – Autore: Dott. Di Francesco – e patrocinato dal Comune di Mussomeli.

Mussomeli, lì  14/10/2014                                                                                           Il Presidente                                                                                                                                                                                           Tania Nigrelli

5.00 avg. rating (60% score) - 1 vote