Il Presidente, insediatosi il 22 Novembre 2022, espone a tutti i soci presenti una relazione su tutte le attività che la nostra Associazione ha svolto durante l’anno 2023, attività che si elencano di seguito:

1. Gennaio 2022 – In assemblea ordinaria dei soci, approvazione del bilancio consuntivo dell’anno 2022 e preventivo dell’anno 2023, oltre alla relazione delle attività svolte nel 2022 e del programma annuale 2023.
  2. Aprile 2023 – Inviata richiesta di contributo alla Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo” di San Cataldo, filiale  di Mussomeli.
  3. Aprile e Maggio 2023 – Effettuata campagna di sensibilizzazione screening oncologici e corretti stili di vita e promozione del 5×1000.
  4. Luglio 2023 – Invio lettera al Direttore Generale, Direttore Sanitario, e al Responsabile del centro gestione screening di Caltanissetta, con richiesta d’informazioni per l’accesso ai programmi di screening organizzati dall’ASP di Caltanissetta, rivolti alla popolazione residente nella provincia di Caltanissetta.
  5. Ottobre 2023 – Articolo, in occasione del dodicesimo anniversario della nostra Associazione, pubblicato tramite il nostro sito web e divulgato e pubblicizzato tramite social network.
  6. Novembre 2023 – Invio lettere d’invito a tutti i soci volta al rinnovo delle proprie quote associative.

L’obiettivo di questo documento è quello di mettere al corrente i soci delle principali attività svolte dalla nostra associazione durante tutto l’anno 2023 appena trascorso, inoltre, esso deve essere un documento su cui basarsi per programmare al meglio le attività che si intenderanno svolgere nel nuovo anno 2024.

Vi invitiamo infine a consultare in maniera continuativa il sito dell’Associazione che viene continuamente aggiornato: www.associazionevitaonlus.it

Mussomeli lì 02/01/2024                                                                   Il Presidente

Come stabilito dall’art 20 dello Statuto la presente relazione annuale delle attività svolte dall’Associazione, proposta dal Presidente, è approvata dall’Assemblea in data 02/01/2024 con voti 13 su 13 dei soci aventi diritto di voto.