L’Associazione Vita ONLUS è lieta di annunciare che parteciperà, nella qualità di partner dell’evento, alla partita di calcio organizzata dallo Juventus Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” assieme alle sezioni distaccate del club a Milena e a Montedoro, partita prevista per il prossimo 29 Maggio 2016 nella quale si scenderà in campo per una causa nobile quale è la lotta contro il cancro e ai corretti stili di vita. Questo evento è volto a ricordare quanto sia di vitale importanza la prevenzione dei tumori e i corretti stili di vita; l’adesione alle campagne di screening sono ad oggi l’unica arma per prevenire un male che colpisce giovani e meno giovani sempre più frequentemente nel nostro territorio. Ecco perché è stato scelto il motto “Un gol per la salute”.

Si sfideranno tra loro i soci dello Juventus Club Doc Mussomeli con tre rappresentative tutte facenti parte dello stesso club con sezioni distaccate e precisamente: una di Mussomeli, una di Montedoro e l’altra di Milena.  Le compagini scenderanno in campo per 3 match di calcio a 11  sul fantastico campo in erba sintetica  del Comunale di Bompensiere.

Il match sarà una grande festa è lo stadio sarà aperto al pubblico gratuitamente. Gli organizzatori vogliono ringraziare particolarmente l’amministrazione Comunale di Bompensiere, l’associazione Asd Bompensiere Family per aver concesso l’autorizzazione a far disputare l’evento, a tutti i ragazzi che si renderanno disponibili alla partecipazione e tutti i sponsor che hanno permesso con il loro contributo di coprire le molteplici spese.

Il torneo avrà formula con 3 match di 40 minuti con tempi di 20 min ma i vincitori saranno tutte e 3 le squadre infatti il torneo sarà anche l’occasione per rimarcare e suggellare la fratellanza tra i tre gruppi di soci. Sarà una bellissima giornata alla quale tanti soci, sia grandi che ragazzi, avranno la possibilità di calcare un campo di calcio a 11 e svagare dalla solita routine quotidiana.

I ragazzi dello Juventus Club di Mussomeli indosseranno un completino rosso e blu a rappresentare i colori della città di Manfredi, quelli di Montedoro indosseranno una divisa di color nero, invece la sezione di Milena parteciperà indossando la classica divisa bianconera della Juventus.

Al match potranno partecipare solamente i soci regolarmente iscritti per la stagione 2016/17 i quali sono invitati a contattare i rispettivi staff dei Club per essere inseriti nella lista dei partecipanti la quale avrà un limite massimo di iscritti.